Mettiti in contatto
Ricerca
it
Notizia
Notizia
Notizia

Riepilogo delle conoscenze su varie interfacce sugli switch di rete

May 15th at 4:53pm

AN Introduzione a vari tipi di interfacce switch che i lavoratori deboli di corrente possono incontrarenel lavoro effettivo. L'interruttore ha un'interfaccia molto ricca. Ecco alcune informazioni compilate da condividere con te.1. Interfaccia RJ-45 Questa interfaccia è ora lanostra interfaccia di apparecchiature di rete più comune. È comunementenoto come \"Crystal Head\". Il termine professionale è connettore RJ-45. Appartiene al tipo di interfaccia Ethernet a coppia intrecciata. La spina RJ-45 può essere inserita solo in direzione fissa ed è dotata di una molla di plastica che blocca lo slot RJ-45 per impedire che cadesse. Questa interfaccia può essere Utilizzato in 10Base-t Ethernet, 100Base-tx Ethernet e 1000Base-tx Ethernet. I supporti di trasmissione sono tutte coppie contorte, ma ci sono diversi requisiti per i media a seconda della larghezza di banda, in particolare 1000base-quando si collegano a TX Gigabit Ethernet, devono essere utilizzati almeno cavi di categoria 5E e i cavi di categoria 6 devono essere utilizzati per garantire i cavi di categoria 6 per garantire stabile e alta velocità.2. Interfaccia in fibra ottica SC La fibra ottica SC Inter.

3. L'interfaccia AUI

L'interfaccia AUI viene utilizzata specificamente per collegare cavi coassiali spessi. All'inizio, tali interfacce sono state utilizzate su schede di rete per connettersi a hub e switch per formare una rete, che generalmentenon viene utilizzata ora. Network di anello token o reti di autobus. Può essere collegato a reti 10base

t Ethernet utilizzando un ricetrasmettitore esterno (Aui

to-rj-45).--4. L'interfaccia FDDI

FDDI è attualmente la velocità di trasmissione più alta tra le tecnologie LAN mature, con le caratteristiche di un protocollo a tempo token, a supporto di più topologie e utilizzando la fibra ottica come mezzo di trasmissione.

fiber Distributed Data Interface (FDDI) è Una serie di protocolli sviluppati dall'Organizzazionenazionale per la standardizzazione (ANSI)negli Stati Uniti per la trasmissione di segnali digitali sui cavi ottici. FDDI utilizza un token a doppio anello, con una velocità di trasmissione fino a 100 Mbps.

CCDI è una variante di FDDI, che utilizza cavi di rame con coppia intrecciata come mezzo di trasmissione e in genere ha una velocità di trasmissione di dati di 100 Mbps.

fddi

2 è un protocollo di estensione di FDDI che supporta la trasmissione vocale, video e dati. È un'altra variante di FDDI chiamata Full Duplex Technology (FFDT), che utilizza la stessa struttura di rete di FDDI ma può raggiungere una velocità di trasmissione fino a 200 Mbps. Una forte capacità anti -ninferenza di utilizzare la fibra ottica come mezzo di trasmissione, è comunemente utilizzatanelle reti di spina dorsale di reti di aree urbane, ambienti del campus e reti di costruzione multiplo. Pertanto, le interfacce FDDI sono più comuni sugli switch della spina dorsale di rete. Con la divulgazione di Gigabit, alcuni switch gigabit alti hanno anche iniziato a utilizzare questa interfaccia.

-5. Interfaccia della console

we sappia che questa interfaccia viene utilizzata per configurare gli switch, quindi solo switch gestiti lo hanno. Inoltre, vanotato chenon tutti gli switch gestiti in rete sono disponibili, in quanto esistono vari metodi di configurazione per switch, come la riga di comando Telnet, Web, TFTP, ecc. Per la configurazione dell'interruttorenon è la stessa per tutti gli switch e alcuni usano la stessa interfaccia con console di tipo RJ-45 dei router Cisco.-