Introduzione ai metodi di costruzione dei cavi ottici
outdoor Costruzione di cavi ottici:
la cosa più importante per gettare i cavi ottici a lungo-distance è scegliere un percorso adatto. Il percorso più breve qui potrebbenon esserenecessariamente il migliore, ma dovrebbe anche essere prestata attenzione ai diritti di uso del suolo, la possibilità di installazione o sepoltura, ecc.
IT ènecessario per avere un disegno completo e un disegno di costruzione per una costruzione conveniente e affidabile e ispezioni future. Durante la costruzione, è importante fare attenzione anon sottoporre il cavo ottico a una forte pressione o essere perforato da oggetti duri.
when Il cavo ottico gira, il raggio di svolta dovrebbe essere maggiore di 20 volte il diametro del cavo stesso.
1) Costruzione del cavo ottico sopraelevato per esterno:
a. Il metodo sospeso sopra la testa di fili appesi è semplice ed economico ed è ampiamente utilizzato in Cina. Tuttavia, è tempo-consuming per appendere e organizzare i ganci.
b. Il metodo aereo di avvolgimento del filo di sospensione è più stabile e richiede meno lavori di manutenzione. Ma è richiesta una macchina per legare specializzata.
c. Il metodo aereo di auto -supporto ha requisiti elevati per la linea principale, la costruzione e la manutenzione difficili e il costo elevato, che è attualmente utilizzato raramente in Cina. Quando sopra la testa, un dispositivo guida deve essere installato all'estremità secca del cavo ottico per evitare di trascinare il cavo a terra. Presta attenzione alla riduzione dell'attrito quando si tirano i cavi ottici. Lasciare una sezione di cavo ottico per l'espansione e la contrazione su ciascun stelo.-
e. Presta attenzione alla messa a terra affidabile di oggetti metallicinel cavo ottico. Soprattuttonelle aree montuose, vengono utilizzate aree di griglia di alimentazione ad altatenulage e più aree, sono generalmente usati 3 punti di messa a terra per chilometro e persino cavi otticinon
metallici.Precedente: Il futuro dello sviluppo della tecnologia in fibra otticanei data center
Prossimo: Non più